Sonnocheck a Lazio Innova

Ad ottobre Sonnocheck è entrata a far parte della famiglia delle aziende scelte da Lazio Innova tra le startup innovative insediate nello Spazio Attivo di Viterbo.

Oltre al supporto logistico e lo spazio per uffici che la sede di Viterbo mette a disposizione nel bellissimo edificio storico dell’ex mattatoio, Lazio Innova ci accompagnerà nello sviluppo del business e nel creare opportunità di networking e di collaborazione con altre imprese innovative nel territorio. Il tutto nell’ottica di migliorare ulteriormente la qualità ed ampliare la gamma dei servizi che offriamo alle persone che si rivolgono a noi per la diagnosi e la cura dei disturbi del sonno.

E’ sicuramente motivo di orgoglio e soddisfazione per Sonnocheck entrare a far parte della famiglia di Lazio Innova. Ed è soprattutto un riconoscimento alla bontà del lavoro fin qui svolto e alle potenzialità future in termini di innovazione che Sonnocheck può apportare in un campo, quello della digital-health, con notevoli margini di miglioramento ed ammodernamento soprattutto in Italia.

Un grazie di cuore va al management e ai consulenti dello Spazio Attivo di Viterbo per il supporto che ci hanno fornito sia in fase di presentazione della domanda di incubazione che in fase di insediamento. Sarà bello lavorare con voi ragazzi.

Il Team Sonnocheck
sonnocheck.it

 


Scarica la nostra App

Tutti i servizi Sonnocheck sono disponibili anche sulla nostra App che mette in contatto medici, specialisti, tecnici e pazienti e permette di gestire in maniera rapida e semplice le prenotazioni, scaricare l’esito degli esami e tanto altro ancora.

phone-app

download-apple

download-android

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: